Longeva

Longeva, marchio Samtech,  è un progetto ambizioso che vede la collaborazione  tra Samtech,  Cerebro , Istituto San Celestino, ATP GmbH (Germania) e Redbridge Solutions (Inghilterra)e ha come obiettivo quello di ridurre i costi della produzione di una strumentazione di stimolazione transcranica chiamata TMS.

La Stimolazione Transcranica Magnetica (TMS) è costosa ma solo all’apparenza, è dotata di spettacolarità marketing ma non di spettacolarità tecnica, gli studi e le istituzioni hanno reso questa pratica costosa e circoscritta e le persone vengono ostacolate o limitate nelll’utilizzo.

Gli studi mostrano l’utilità in ambito riabilitativo, in tutte quelle patologie definite “Discrasiche” ovvero dove vi è la presenza di singole aree cerebrali corticali deficitarie (ictus, dilessia, disgrafia, afasia ecc.).

Il nostro obiettivo è quello di  ridurre drasticamente i costi produttivi della strumentazione per dare la possibilità a tutti di potersene dotare nella propria abitazione, ricevendo assistenza domiciliare da remoto dei Medici dell' Istituto San Celestino grazie al nostro servizio di Telemedicina.

Il progetto Longeva  prevede il coinvolgimento  da parte di privati benefattori ed industrie, che vogliono donare la strumentazione a pazienti che hanno difficolta economiche, le candidature dei pazienti saranno effettuate in collaborazione con Confindustria, Lions,  Rotary  e con le associazioni di malati.

Scopri di più sul Progetto Longeva

Logo

SAMTECH SRL

C.F. 10707510961

Via Giovanni Paisiello , 24 

20131 Milano (MI) - Italia

 

© SamTech Srl 2022. Tutti i diritti riservati.